Clamorosa smentita dello spoiler su Il Trono di Spade, nessuna storyline in standby?

Qual è la verità sulla prossima stagione di Game of Thrones a proposito della storylyne che avrebbe dovuto restare in pausa?

Il Trono di Spade

INTERAZIONI: 7

Il Trono di Spade tornerà in tv con la quinta stagione tra alcuni mesi, ma proprio tre giorni fa vi abbiamo riportato la notizia basata sulle dichiarazioni di uno dei protagonisti dello show.

Kristian Nairn, l’interprete del buon Hodor, aveva rivelato che avrebbe avuto un anno di pausa e lo aveva fatto usando il plurale. L’attore aveva dichiarato che sarebbero stati fermi un anno, semplicemente perché il loro arco narrativo appartiene alla fase finale dei libri.

Così, si era da subito diffusa la notizia che né lui, né il suo compagno di viaggio Bran, interpretato da Isaac Hempstead-Wright, avrebbero preso parte agli episodi de Il Trono di Spade 5.

In realtà però, la situazione non è così chiara.

In una videointervista per The Boxtrolls, lo stesso Isaac Hempstead-Wright, protagonista della pellicola d’animazione, oltre che della serie fantasy, ha dichiarato che il suo prossimo impegno sarà proprio con le riprese per Il Trono di Spade. Potete vedere il video completo qui sotto, anche se lui ne parla solo verso la fine.


Parrebbe proprio, quindi, che rivedremo presto anche Bran, Jojen, Meera e Hodor, ma forse, la loro storyline sarà più marginale rispetto alle altre.

Non ci resta che attendere il ritorno de Il Trono di Spade in tv per averne la certezza.