Scarpe e CD autografato di Giusy Ferreri all’asta per la Fondazione Marco Simoncelli

Ancora 6 giorni per partecipare all'asta benefica ed aggiudicarsi alcuni oggetti di Giusy Ferreri: tutti i dettagli.

Asta per beneficenza

INTERAZIONI: 7

Giusy Ferreri partecipa all’asta benefica a favore della Fondazione Marco Simoncelli e dona un paio di scarpe e il suo CD autografato.

L’asta si svolge sul noto portale ebay e consente a tutti gli iscritti di lasciare un’offerta, a patto che superi l’attuale proposta valida.
Due sono gli oggetti di Giusy Ferreri che è possibile aggiudicarsi: il primo è il CD L’Attesa, rilasciato nel 2014, autografato dalla cantante; il secondo è un paio di scarpe decolleté della collezione Just Cavalli, che appartengono alla sua personale colezione.

Il CD ha attualmente raggiunto quota 45,50 euro, mentre le scarpe sono a 40,50 euro. Le offerte aumentano di 50 centesimi in 50 centesimi: per essere i migliori offerenti per entrambi gli oggetti, quindi, vi basterà rilanciare l’asta o0ffrendo 50 centesimi di euro in più rispetto all’offerta attuale.
Per il CD vi basterà offrire 46,00 euro mentre per le scarpe 41,00 euro.

Ciao cari fan, spero abbiate trascorso una splendida estate.
Sono qui per salutarvi e informarvi che ho aderito con piacere all’Asta Benefica del progetto Marco Simoncelli.
Aprendo il link troverete il mio cd “L’Attesa ” autografato per l’occasione e le scarpe Just Cavalli realizzate esclusivamente per me nel 2009 e indossate nel video clip musicale “La Scala” diretto dal regista Gaetano Morbioli.

Così, Giusy Ferreri ha annunciato ai fan di aver donato il proprio contributo a supporto dela Fondazione Simoncelli. I fondi raccolti saranno devoluti per la realizzazione del Centro Diurno Riabilitativo di Riccione e aggiudicarsi l’asta ha quindi un doppio valore. Da un lato si contribuirà all’importante progetto benefico dela Fondazione Marco Simoncelli, dall’altro si avrà il piacere di possedere degli oggetti unici, dei ricordi speciali di Giusy.

Le aste scadono il 12 settembre. I fan hanno quindi ancora a disposizione 6 giorni per proporre la propria offerta e provare ad aggiudicarsi gli oggetti. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)