Marco Carta canta una serenata ad Ettore e annuncia i prossimi appuntamenti

Marco Carta canta per Ettore e manda i fan in visibilio: il video.

Marco Carta dedica una canzone ad Ettore

INTERAZIONI: 94

Marco Carta torna su Facebook per condividere un dolcissimo video. Lo ha realizzato mentre cantava una serenata e il fortunato è Ettore.
Nessuna fidanzata, nessuna amica speciale… Il destinatario della canzoncina che Marco Carta intona è il suo bellissimo cane, Ettore.

Non guardarmi così, che mi fai intimidire, che non riesco nemmeno a parlare canta Marco Carta. Vi ricorda qualcosa questo testo? Ebbene sì, si tratta proprio di uno dei suoi pezzi più apprezzati: Scelgo Me.

Il brano è contenuto nel disco Necessità Lunatica e oggi è il protagonista di un commovente video che l’artista sardo realizza in compagnia del suo amico speciale, ma a quattro zampe.

Il video di Marco Carta ed Ettore

Eccoci!!, scrive Marco Carta prima di inziare a cantare. Questo è il suo modo per augurare a tutti i fan di trascorrere un bellissimo weekend, in attesa degli appuntamenti autonnali ed invernali, che non si faranno attendere.
Domani, sabato 6 settembre, l’artista sarà ospite del Festival Show che si terrà in piazza degli Scacchi a Marostica (Vicenza), un appuntamento confermato all’ultimo minuto, così come spiega personalmente.

È stato deciso tutto oggi all’improvviso! Sabato 6 settembre canterò a Marostica (VI). Al festival show! Sono felice (come sempre di poterci essere). Un abbraccio forte!

L’appuntamento del Festival Show anticipa quello della finalissima dello stesso evento che si terrà all’Arena di Verona domenica 14 settembre. Il cast è già stato annunciato e Marco Carta è tra i presenti insieme ad alcuni degli artisti italiani più amati, tra i quali: Sonohra, Annalisa Scarrone, Moreno Donadoni e Dear Jack.

L’ingresso all’evento è gratuito ma per accedere all’Anfiteatro è necessario prenotare il posto, attraverso le modalità indicate sul sito del Festival Show.

Intanto i fan attendono di conoscere ulteriori dettagli sul rilascio del nuovo album di inediti del cantante sardo. Anticipato dal singolo Splendida Ostinazione, dovrebbe arrivare a breve ma la release date non è ancora stata svelata.