Harry Styles dei 1D tra rifiuti e nuovi progetti: da Ariana Grande a Kotecha cosa ha in cantiere?

Harry Styles approfitta della pausa dal Where We Are tour per darsi da fare: ecco i suoi ultimi spostamenti.

Harry Styles e Kotecha in America

INTERAZIONI: 7

Harry Styles dei One Direction ha scritto per Ariana Grande la ballata “A little bit of my heart” e negli scorsi giorni è stato avvistato in America con il produttore Savan Kotecha. Cosa ha in programma il giovane cantante dei 1D e cosa sta escogitando?

Il pezzo di Harry Styles per Ariana Grande è contenuto nell’album My Everything, che include collaborazioni anche con Iggy Azalea e Dj Zedd. Il progetto ha debuttato alla posizione numero #1 nella Billboard Hot 200 americana e il merito è sicuramente, in parte, anche di Harry Styles che per lei ha scritto una bellissima e romantica ballata che fa sognare Directioners e non di tutto il Mondo.

Dopo il rilascio del pezzo, però, è arrivata la verità in merito alla collaborazione, che avrebbe potuto precipitare. Stando a quanto dichiarato recentemente, infatti, Ariana Grande non voleva accettare il pezzo dell’artista britannico. A parlare è stato un amico di Harry che al Daily Mail ha raccontato: “Quando l’abbiamo portata ad Ariana Grande era emozionata al punto tale da non credere che il suo idolo le avesse scritto un pezzo. Inizialmente non voleva inciderla, infatti, aveva timore”.

Poi però la giovane ha gettato la spugna e si è lasciata convincere!

La seconda notizia su Harry Styles è emersa dai social network attraverso diverse immagini che lo ritraggono in compagnia del produttore Savan Kotecha, vocal coach dei One Direction a X Factor.
Il motivo dell’incontro non è emerso ma sembra certo che il cantante abbia trascorso con lui diverse ore.

A questo punto, le ipotesi più attendibili sono solo due: Harry Styles e Savan Kotecha sono rimasti in buoni rapporti dopo la conclusione dell’avventura nel talent show nel Regno Unito, oppure c’è qualche altro progetto che li lega e potrebbe trattarsi del nuovo album dei 1D come di canzoni o album che non prevedano la presenza di Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.