Gli attori di The Walking Dead rivelano come farebbero morire il proprio personaggio

Nessuno è al sicuro in The Walking Dead, lo sanno bene gli attori dello show che hanno fantastico sul loro modo preferito di far morire i propri personaggi


INTERAZIONI: 8

In The Walking Dead ognuno dei protagonisti può essere ucciso, nessuno è al sicuro e la prova sono Shane, Dale, Lori, Merle, Andrea…

Insomma, non c’è bisogno di tirarla per le lunghe, se siete fan della serie tv, ormai lo sapete, non bisogna affezionarsi troppo ai sopravvissuti.

Ma loro, gli attori che interpretano i protagonisti di The Walking Dead rimasti ancora in vita, ce l’hanno un modo preferito in cui vorrebbero che il proprio personaggio morisse?

Certo che ce l’hanno e l’hanno anche rivelato a Entertainment Weekly.

Andrew Lincoln, l’interprete di Rick in The Walking Dead, ha dichiarato che non gli importa molto come avverrà ma sarebbe divertente se fosse un bambino ad ucciderlo. Comunque ha già chiesto a Scott Gimple di mettere nella sequenza finale dei crediti dell’episodio in cui morirà la versione di Hurt di Johnny Cash…

Se Norman Reedus potesse scegliere la dipartita del suo Daryl, lo farebbe andare via con la moto in stile Mad Max e lo vedremmo, sempre più piccolo nello schermo, allontanarsi con un piccolo cane che ad un certo punto inizia a seguirlo, ci sarebbe il tramonto e non sapremmo mai cosa gli è successo.

Danay Gurira, l’interprete di Michonne in The Walking Dead, vorrebbe che la sua morte fosse una storia grandiosa, non se ne può andare se non in un combattimento epico, deve andarsene in modo memorabile.

Chissà… Intanto aspettiamo la quinta stagione di The Walking Dead con la speranza, seppur vana, che rimangano tutti vivi fino all’ultimo episodio!