Fidatevi, non abbiamo ancora visto niente di The Walking Dead!

Cosa mai potrà mostarci di nuovo e così terribile The Walking Dead 5?


INTERAZIONI: 8

Finalmente, tra poco più di un mese, la gloriosa (esagerato?? :) ) The Walking Dead tornerà con i nuovi attesissimi episodi della quinta stagione.

Non vediamo l’ora di tornare a combattere con i morti viventi sempre pronti a divorare i nostri poveri amati sopravvissuti.

Anche se finora abbiamo assistito delle scene piuttosto cruente e a tratti bestiali, specialmente nell’ultimo ciclo di episodi, se vogliamo credere alle parole di Andrew Lincoln, non abbiamo ancora visto niente!

L’interprete del ritrovato leader Rick Grimes, a Entertainment Weekly, ha dichiarato che in The Walking Dead 5 il suo personaggio è talmente irremovibile che trascinerà un sacco delle persone che gli stanno intorno in un posto ancora più oscuro e brutale.

Tutto questo però, sempre a detta dell’attore, non tarderà ad avere delle ripercussioni.

Lincoln ha fatto intendere che questo sarà uno show più maturo, che si è evoluto e porterà tutti proprio nel cuore dell’oscurità, per usare proprio i suoi termini.

Come ha più volte dichiarato, anche in passate interviste, la parola che meglio rappresenta The Walking Dead 5 è Brutal (trad. ita. brutale).

L’attore ha ricordato che la serie è sempre stata piuttosto intensa, ma questa stagione sarà veramente dura da battere!

Ragazzi, prepariamoci al peggio, The Walking Dead sta per tornare e non lo farà in punta di piedi!