Tiziano Ferro in America: spuntano in rete nuove foto backstage

Tiziano Ferro sul set in America in alcuni scatti sul web: di cosa si tratta?

Tiziano Ferro backstage vido America

INTERAZIONI: 35

Tiziano Ferro è atteso per il rilascio del nuovo disco, una speciale raccolta, che sarà in vendita entro la fine dell’anno, per il mese di dicembre. Nell’attesa sono emerse delle foto che lo ritraggono dall’altra parte del globo, in America.

Per l’esattenza si tratta di New York City, città nella quale l’artista è stato fotografato sul set di un video. Niente di nuovo, purtroppo. Le fotografie emerse solo qualche ora fa, infatti, non sono recenti e risalgono addirittura alla fine del 2008.

Tiziano Ferro si trovava in America per registrare il videoclip ufficiale del singolo Il regalo più grande, secondo brano estratto dal forunato album Alla mia età.
Rilasciata nel mese di gennaio del 2009, la clip ufficiale del pezzo è stata registrata nel mese di dicembre 2008 trainando il singolo in classifica al punto tale da consentirgli di raggiungere la posizione numero 5 dei singoli più venduti.

Il regalo più grande è indubbiamente tra le canzoni più apprezzate del cantautore di Latina ed è stata tradotta anche in lingua spagnola per il mercato latino, con il titolo El regalo más grande, brano che Tiziano Ferro canta anche in collaborazione con Anahí e Dulce María.
Il video di Il regalo più grande vanta la regia di Gaetano Morbioli e ha vinto il premio videoclip italiano 2009 nella categoria riservata agli artisti uomini.

http://youtu.be/d3MvacAiXqM

Proprio sulla pagina di Run Multimedia sono state caricate alcune immagini dell’artista a lavoro con la squadra di Morbioli, in America, sul set del video.

Guarda le foto backstage di Tiziano Ferro sul set del video Il regalo più grande

Una magra consolazione per chi sperava di ottenere qualche notizia sul nuovo progetto discografico o almeno sul primo brano atteso in rotazione radiofonica e in digital download.
Qualche scatto dal set è emerso ma, sfortunatamente, non si tratta di qualcosa di recente.