Raddioppiano e triplicano i concerti di Francesco Renga: tutte le tappe del Tempo Reale Tour

Continua il successo del tour di Francesco Renga e nuovi concerti si aggiungono alla lista.

Francesco Renga

INTERAZIONI: 8

Francesco Renga continua ad aggiungere nuove tappe al Tempo Reale Tour, annunciato per l’autunno 2014 in tutta Italia.

Dopo aver raddoppiato alcune delle tappe previste, tra le quali il concerto nella città di Roma, Francesco Renga continua ad incrementare il numero dei suoi spettacoli italiani.

Raddoppiano ancora e addirittura triplicano alcuni dei concerti annunciati ma ci sono anche delle nuove città.
Poche ore fa lo staff dell’artista ha annunciato via social network le novità che riguardano la tournée di concerti di Renga sottolineando il successo straordinario del Tempo Reale Tour!
La nuova città che si aggiunge al ricco elenco è Varese, dove Renga sarà in concerto il 14 ottobre, seconda tappa dopo l’avvio previsto il 12 ottobre a Bologna.
Triplicano tre eventi già raddoppiati a Milano, Brescia e Bergamo mentre raddoppiano gli spettacoli di Bologna, Firenze, Mantova.

L’elenco completo e aggiornato degli appuntamenti del tour è disponibile online sul sito ufficiale di Francesco Renga. Le nuove tappe annunciate, sono, nello specifico, tre che vanno ad occupare i giorni liberi lasciati tra uno spettacolo e l’altro e quattro che allungano la tournée, ritardandone la fine.
Il 14 ottobre Francesco Renga sarà al Teatro di Varese, mentre il 27 ottobre sarà a Bergamo. Il 28 a Mantova, al Palabam e poi quattro sono i concerti che si svolgeranno tra il 24 e il 29 novembre.
Nell’ordine, Francesco Renga sarà a Bologna (Teatro Europauditorium), Firenze (Teatro Verdi), Brescia (Teatro di Brescia, Palabanco) e Milano (Teatro degli Arcimboldi).

I biglietti per le nuove tappe saranno presto in vendita su TicketOne, online, via call center e attraverso i punti vendita dislocati sull’intero territorio italiano.
Aspettando l’avvio del tour autunnale, Francesco Renga è appena approdato in radio con il nuovo singolo, A un isolato da te, secondo brano presentato al Festival di Sanremo 2014 – oltre a Vivendo Adesso – ma escluso dalla kermesse dopo la prima esibizione.