Caccia o sarai cacciato in The Walking Dead 5

Appare sempre più oscura e minacciosa la nuova stagione dello zombie drama


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead sta per tornare, finalmente, e, per promuovere la quinta stagione, è stato rilasciato un nuovo poster che non promette niente di nuovo.

L’immagine riporta la minacciosa scritta: Hunt or be hunted, che, tradotto in italiano, significa Caccia o sarai cacciato.

Protagonista de poster è un Rick Grimes (Andrew Lincoln) stremato (con una goccia di sudore o una lacrima ben evidente sulla sua guancia destra) ma anche più agguerrito con mai. Sul suo volto non c’è alcuna traccia di capitolazione, anzi, dai suoi occhi traspare una forza quasi oscura da quanto appare radicata in lui.

Lo stesso attore che interpreta l’ex sceriffo di The Walking Dead ha detto che tutti i membri della banda, finalmente di nuovo insieme, sono molto diversi da com’erano prima.

Spostando poi totalmente il focus sul suo rapporto con Michonne, scopriamo che la storyline dei due verrà approfondita e la loro intimità emotiva si svilupperà ancora di più. Come ha però specificato lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, questo non vuol dire necessariamente che la loro si trasformerà in una storia d’amore…

A chi sperava in una lovestory, resta invece un’unica certezza: la prossima stagione di The Walking Dead sarà qualcosa di mai visto finora.