I One Direction ringraziano per il premio MTV Hottest Summer Superstar: il video per i fan

Inarrestabili One Direction: vincono anche il premio MTV Hottest Summer Superstar. Guarda il video di ringraziamento per i fan.

MTV Hottest vincitori 2014

INTERAZIONI: 7

Il premio MTV Hottest Summer Superstar va al gruppo anglo-irlandese dei One Direction per il secondo anno consecutivo. Dopo aver vinto nel 2013, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono aggiudicati il titolo anche nel 2014 e hanno voluto ringraziare le Directioners di tutto il Mondo attraverso un videomessaggio.

Il video attraverso il quale i 1D ringraziano i sostenitori di tutto il globo è disponibile sul sito di MTV UK. Nella clip, i ragazzi spiegano di aver appena ricevuto la notizia della vittoria del premio e si dicono senza parole dalla felicità.
Ricordano inoltre che niente avrebbe potuto aver luogo senza il supporto dei fan di tutto il pianeta e senza l’impegno che ognuno di loro ha messo nelle votazioni e ribadiscono di avere i migliori sostenitori in assoluto nel Mondo.

La top 10 Hottest Summer Superstar include amati artisti internazionali – di sesso maschile e femminile – e gruppi musicali. Il podio vede al secondo posto Justin Bieber e al terzo Lana Del Rey.
Lady Gaga ha mancato il podio per un soffio e i 5 Seconds of Summer occupano il quinto posto in classifica dopo quattro colossi internazionali apprezzatissimi.
Rihanna è al sesto posto e precede Nicki Minaj (settima) e Taylor Swift (ottava). La top 10 si chiude con i Coldplay al nono posto e con Demi Lovato, decima.

I One Direction hanno totalizzato ben 56.3 milioni di voti, staccando il secondo in classifica, Justin Bieber, di quasi 10 milioni di voti. Il cantante americano si è infatti fermato a quota 47.4, ben lontano dalla vetta. Ha perso l’opportunità di aggiudicarsi il titolo di MTV ma ha vinto sul piano sentimentale. Sembra certa, infatti, la notizia del ritorno di fiamma con la sua storia ex fidanzata Selena Gomez: i due hanno trascorso un romantico weekend in Canada e in rete impazzano gli scatti.