Anticipano novità su Tiziano Ferro ma il programma salta: il nuovo singolo è stato posticipato?

Niente singolo per Tiziano Ferro ad agosto. Quando uscirà il brano che anticiperà il nuovo album del cantante?

Tiziano Ferro nuovo album

INTERAZIONI: 35

Tiziano Ferro è atteso in radio con il nuovo singolo questo mese, mentre per la fine dell’anno – per il mese di dicembre – è attesa la speciale raccolta di cui si parla da ormai oltre un anno.

Una parola di troppo e la rete impazzisce ipotizzando il significato di una frase, forse neanche troppo meditata. Il tutto è partito da Radio Italia e dall’apprezzata Paola Funky Gallo. Qualche giorno fa, nel corso della diretta radiofonica, Paola Gallo ha anticipato di avere succulente novità per i fan di Tiziano Ferro che sarebbero state svelate nei giorni a seguire.

Per l’esattezza si parlava di un venerdì, quello appena trascorso, il 29 agosto. I singoli in Italia vengono quasi sempre rilasciati proprio in questo giorno della settimana e qualche rapido calcolo ha velocemente portato all’ipotesi del rilascio di nuova musica da parte di Tiziano Ferro proprio negli ultimi giorni di agosto.
Dopo il conto alla rovescia a suon di indizi fotografici, in fondo, l’ipotesi sembrava esserre attendibile e la comunicazione da parte di una delle emittenti radiofoniche più ascoltate in Italia sembrava portare dritto verso il nuovo pezzo del cantautore latinense.

Eppure, oggi, lunedì 1 settembre 2014, tutto tace in merito al rilascio del singolo che anticipa il nuovo album di Tiziano Ferro e l’indiscrezione di Radio Italia non si è rivelata veritiera.
Come è possibile? Complice l’amicizia e l’attività professionale, sicuramente l’anticipazione sarà partita da una comunicazione giunta in via ufficiosa o ufficiale. Forse il singolo era effettivamente in programma per il 29 agosto ma c’è stato qualche ritardo non identificato che ha costretto ad uno slittamento?

O magari il venerdì al quale ci si riferiva non era il 29 agosto bensì il 5 settembre. Come sempre, non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte dell’artista e del suo entourage.
L’attesa è alle stelle ma secondo i nostri calcoli dovrebbe mancare davvero poco!