Teen Wolf tra poco gli ultimi due episodi della terza stagione

Siete pronti per il gran finale di Teen Wolf 3?


INTERAZIONI: 7

In America la quarta stagione di Teen Wolf si concluderà tra due settimane, ma in Italia siamo ancora alla terza che terminerà proprio stasera con gli ultimi due episodi.

In attesa di scoprire come si chiuderà la storia del Nogitsune che si era impossessato di Stiles, facciamo insieme un riepilogo degli ultimi avvenimenti.

Dopo che lo sceriffo Stilinski, il cacciatore (ex, in realtà) di lupi mannari, Argent e Allison si trovano nel loft di Derek e insieme a lui proteggono Stiles/Nogitsune dagli Oni, tutti i lupi mannari (tranne Scott e Peter), posseduti da mosche, impazziscono.

Derek vuole uccidere Chris Argent per vendicare la strage della sua famiglia avvenuta per mano di sua sorella, e Isaac, Ethan e Aiden cercano di uccidersi a vicenda. Tutto, mentre Lydia porta Stiles a casa di Scott, che ha trovato “per caso” svenuto in un parcheggio.

Grazie al suggerimento di Peter, la potente banshee e Scott entrano nella testa di Styles per liberarlo dal Nogitsune e ci riescono grazie al potente urlo da capobranco del protagonista indiscusso di Teen Wolf.

Il corpo di Stiles rigetta così quello che sembra il Nogitsune, con la forma del suo precedente corpo bendato, ma, in realtà, quello bendato è il vero Stiles, l’altro ormai è già scappato.

Oltre a questa storyline, nell’ultimo episodio è venuto fuori che c’è un segreto che il padre di Scott deve rivelare a suo figlio…

Ovviamente tra poco scopriremo tutto nel finale di Teen Wolf 3