Le 5 scene di sesso più bizzarre di True Blood

Ok, True Blood si è conclusa, ma ci lascia in ricordo alcune delle scene di sesso televisivo più pazzesche di tutti i tempi.

7
CONDIVISIONI

True Blood si è conclusa ieri sera in Italia, ma prima di parlarne insieme a voi, vogliamo aspettare quelli che, impossibilitati da gravissimi imprevisti, non hanno ancora guardato l’ultima puntata della serie.

Allora, in attesa di analizzare quanto successo in True Blood 7×10 abbiamo voluto fare una classifica delle scene di sesso più bizzarre dello show.

La HBO è nota per le sue scene hot senza troppe censure, ma in True Blood, il network è andato addirittura oltre e ha rappresentato la parte bestiale che sta dietro alla passione pura.

Allora partiamo subito dalla numero 5. Nella quinta stagione, ottavo episodio, vi ricordate Alcide che scaraventa Rikki dall’altra parte della stanza, per poi saltarle addosso come un vero lupo? Pe chi non la ricorda, eccola:

Al numero 4 ci abbiamo messo Jason e Amy, quando nella prima stagione ci danno sotto strafatti di V. Senz’altro una delle volte più particolari avviene nel nono episodio, quando i due fluttuano in mezzo ad una natura favolosa e in realtà il loro povero vampiro imprigionato li guarda metre lo fanno su un materasso sporco… Ecco la scena (il video parte proprio sulla scena della foresta).

Al terzo posto ci sono Sookie e Bill, sempre nella prima stagione di True Blood, ma nell’ottavo episodio, quando lei crede di aver perso per sempre il suo vampiro che invece sbuca da sotto terra nudo e sporco come un verme e… guardate:

http://youtu.be/BODoRCA1DQw

La pazzesca scena di sesso tra Eric e Ginger, avvenuta nella settima stagione, l’abbiamo messa solo al secondo posto, ma allora al primo cosa ci sarà mai? Lo vedrete, intanto riguardatevi un allibito vampiro vichingo.

Al primo posto, indiscutibilmente, ci va la scena tra Bill e Lorena vista in True Blood 3×3. Se non ve la ricordate, guardandola capirete il motivo per cui l’abbiamo inserita in cima al podio. Raccapricciante!
http://youtu.be/rouaDXgOkLs

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.