Agents of S.H.I.E.L.D. il misterioso cartellone e Mockingbird

È in arrivo la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ma i cartelloni pubblicitari non lo dicono!


INTERAZIONI: 7

Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà negli States con la seconda stagione il 23 settembre prossimo e a Hollywood è apparso un cartellone pubblicitario che, siamo sicuri, promuove lo show di ABC, ma senza nominarlo affatto.

La fotografia del cartellone visto a Hollywood la trovate qui sotto in fondo all’articolo e, come potrete appurare da soli, si tratta di un’immagine piuttosto particolare che sarà riconosciuta solo da chi ha visto al prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Si tratta di uno dei misteri rimasti ancora irrisolti e che speriamo di comprendere nel secondo ciclo di episodi: il disegno del direttore Coulson. Vi ricordiamo, però, che anche Garrett, dopo che gli era stata iniettata la sostanza dell’alieno del progetto Tahiti, il GH 325, aveva cominciato a disegnare un qualcosa di simile su una finestra di una porta del Bus.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., oltre a risolvere i misteri lasciati incompresi nel finale della prima, accoglierà anche nuovi personaggi tratti direttamente dai fumetti.

Una di questi è Barbara Morse alias Mockingbird, un’ agente dello S.H.I.E.L.D. che possiede formidabili doti di combattimento, soprattutto con i suoi bastoni, e che farà il suo debutto nel quinto episodio, interpretata da Adrianne Palicki (Friday Night Lights).

In attesa della premiere della seconda stagione, ecco il cartellone pubblicitario di Agents of S.H.I.E.L.D. 2.