Penultimo appuntamento con True Blood 7 stasera

Love is to die è una puntata sulle scelte e sul cuore, guardatevi un breve sneak peek dall'episodio che ci aspetta stasera.

7
CONDIVISIONI

Questa sera andrà in onda anche in Italia Love Is to Die, il nuovo e anche penultimo episodio di True Blood che in America è andato in onda ieri su HBO.

Abbiamo già visto il promo della puntata di oggi (potete rivederlo qui) e sappiamo che, in questo nono episodio della settima e, purtroppo, anche ultima stagione, Sookie (Anna Paquin), si ritirerà molto confusa dalla scelta di Bill, mentre Sam (Sam Trammell), prenderà una decisione importante che sembra ormai inevitabile.

Jason (Ryan Kwanten) darà una grande e inaspettata dimostrazione di autocontrollo e Eric (Alexander Skarsgård) dovrà affrontare un dilemma a causa di una bugia .

In occasione del nono episodio di True Blood 7, HBO ha rilasciato anche uno sneak peek che vede protagoniste Sookie e Arlene (Carrie Preston). La sconcertata fatina chiede consiglio alla saggia proprietaria del Bellefleur’s Bar and Grill che rivela di essere stata molto aiutata dall’apparizione del suo ex marito morto, ma in mancanza di questo, suggerisce a Sookie di portare la mente dove vuole lei.

L’ex cameriera del Merlotte risponde di avercela fatta con Alcide (no comment) ma non sa se ci riuscirà con Bill. Credo che dovrai farlo dolcezza le risponde amorosa la rossa, aggiungendo però che qualcosa le dice che non dovrà seppellire anche Bill.

Il video si chiude con un I love you reciproco. L’appuntamento è per stasera con True Blood 7×09.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.