Noemi e Deborah Iurato ospiti di Radionorba Battiti Live: come seguire in diretta tv l’ultima tappa

Per l'ultimo appuntamento dell'edizione 2014 Radionorba Battiti Live fa tappa a Taranto il 17 agosto: ecco come seguire l'evento ricco di ospiti

Radionorba Battiti Live 17 agosto 2014 a Taranto

INTERAZIONI: 42

Radionorba Battiti Live 2014 fa tappa a Taranto domenica 17 agosto 2014 con Noemi, Deborah Iurato e tanti altri ospiti. Un gran finale per il quinto ed ultimo appuntamento della kermesse musicale organizzata dall’emittente radiofonica del sud quest’estate: tantissimi gli artisti che saliranno sul palco durante la serata condotta dal direttore artistico di Radionorba Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis, in scena alla rotonda del lungomare Vittorio Emanuele II di Taranto (ingresso gratuito).

Dopo il successo delle tappe di Matera, Bari, Gallipoli e Bisceglie, a Taranto cala il sipario sull’edizione 2014 del Radionorba Battiti Live. Nel cast dell’ultima puntata figura la coach di The Voice of Italy Noemi, impegnata in giro per l’Italia con le tappe del suo Made in London Tour a supporto dell’ultimo album. Tra gli artisti sul palco anche la vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la ragusana Deborah Iurato, attualmente in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Piccole Cose. E poi il tarantino Renzo Rubino, Francesco Sarcina, Luca Carboni, Syria, Mondo Marcio, Gigi D’Alessio, Boomdabash feat. Otto Ohm.

A Taranto per Battiti Live 2014 ci sarà anche Raffaella Fico: la showgirl napoletana, nota più per le sue questioni personali che per le doti artistiche, proporrà il suo singolo d’esordio Rush, con cui sta tentando la strada della musica (s’ispira a Beyoncé, dice). Si esibirà dal vivo anche il deejay e produttore Gabry Ponte, di recente protagonista di una sgradevole polemica relativa ad una sua esibizione dal vivo.

Da quest’anno il grande evento gratuito di Radionorba Battiti Live 2014 è in onda in diretta radiotelevisiva su scala internazionale: è possibile seguire la serata sul canale 730 di Sky, su Radionorba Tv (canale 19 del digiale terrestre) e su Telenorba 7 (canale 10), oltre che in fm sulle frequenze di Radionorba. Oltre allo show in onda dalle 21, saranno trasmessi in diretta radiotv sin dal primo pomeriggio il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor di Radionorba Battiti Live.