Harry Styles dei One Direction chiede ad una fan di sposarlo: video del siparietto in concerto

Delirio al concerto di Philadelphia dei One Direction: il video di Harry Styles che chiede la mano ad una fan vestita da sposa

Harry Styles dei One Direction

INTERAZIONI: 9

Ci sono concerti in cui succede di tutto e quelli dei One Direction non sono da meno. Reduce dal premio Guinness World Record per i tre album incisi dal 2012 ad oggi, la boyband continua a girare il mondo con il Where We Are Tour record d’incassi, attualmente in scena negli Stati Uniti.

Durante un concerto dei One Direction a Philadelphia questa settimana, Harry Styles ha notato una giovane fan in mezzo alla folla, che ha catturato la sua attenzione per la sua mise decisamente inusuale. La ragazza indossava un abito da sposa con tanto di velo e bouquet: nulla di più semplice, per il più carino dei One Direction, che lanciarsi in una proposta di matrimonio dal palco.

Ho sentito che c’era una ragazza qui in un abito da sposa“, ha detto Harry Styles alla folla nel bel mezzo del concerto. Le urla lo hanno portato nella giusta direzione: una volta individuata la fan di bianco vestita e aver scoperto il suo nome, il cantante le ha candidamente chiesto “Priya, vuoi sposarmi?“. Inutile sottolineare che la finta proposta è stata accolta da orde di ragazzine urlanti con applausi e lacrime, quasi stesse chiedendo la mano ad ognuna di loro. Insomma, deliri che solo a quell’età (forse) sono perdonabili.

La protagonista del siparietto è Priya Thakker, che ha condiviso anche un video Vine su Twitter: “Ho indossato un abito da sposa per un concerto 1D e Harry mi ha fatto la proposta, questo è tutto – ha scritto la giovane sul suo profilo – Probabilmente non riuscirò più a dormire. Continuo solo a ripetere nella mia testa ‘Priya vuoi sposarmi?’ col suo accento britannico OMG“. Ecco una sua foto apparsa in rete.

Priya Thakker vestita da sposa al concerto dei One Direction

Mentre continua il lungo Where We Are Tour, i One Direction hanno già in cantiere un nuovo album: per la loro quarta fatica discografica promettono maggiore sperimentazione e un sound “un po’ più tagliente“, come ha dichiarato Niall Horan durante una recente intervista alla band ospite di Carson Daly nello show Today. Quasi tutte le canzoni del nuovo album sono scritte dal quintetto al completo: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik riserveranno davvero qualche sorpresa degna di nota?