LG G3 carente sulla fotocamera? Un’immagine per zittire le critiche

Una foto che ci è stata inviata questa mattina sembra allontanare le critiche sulla tenuta della fotocamera per il device coreano

13
CONDIVISIONI

Spesso anche i top di gamma nel mondo degli smartphone sono soggetti ad alcune critiche, nonostante sulla carta le caratteristiche siano per certi versi incredibili, considerando gli standard attuali del mercato. Dopo l’HTC One M8, ad esempio, anche sul tanto apprezzato LG G3 sono piovute addosso delle critiche per quanto concerne la fotocamera.

Se al dispositivo di Taiwan vengono spesso criticati lo scarso numero di megapixel della stessa fotocamera, l’LG G3 ha fatto emergere spesso malumori per la qualità delle foto scattate in movimento, ma le immagini che vi riportiamo questa mattina sembrano andare nella direzione opposta, alla luce dei dettagli e della limpidezza che emerge da una foto scattata in auto (ovviamente non dal conducente) ad una velocità pari a 130 km/h.

Insomma, quello che sembrava essere un potenziale punto debole per un modello che sembra davvero non avere difetti, rischia di diventare paradossalmente un punto di forza, soprattutto se teniamo a mente il fatto che molti altri top di gamma non sembrano essere efficientissimi sul versante della fotocamera.

Premesso quanto abbiamo riportato a proposito della fotocamera, ringraziando un nostro lettore che ci ha gentilmente fornito questi scatti, rimango dell’idea che ad oggi l’LG G3 sia una delle migliori soluzioni (se non la migliore) per coloro che intendono portarsi a casa a breve termine un device di fascia alta, senza dimenticare il fatto che il prezzo del device, almeno in Rete, è ormai sceso stabilmente sotto la soglia dei 500 euro. Sarà uno scorcio finale di estate a dir poco caldo, e a questo punto oserei dire “con pieno merito”, per un modello del calibro dell’LG G3.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.