Ecco Houdini nella serie di History Channel, primo trailer

Il percorso del celebre illusionista che è passato dalla povertà alla fama internazionale

Houdini

INTERAZIONI: 10

Due soli intensissimi episodi quelli che racconteranno la vita del celeberrimo Houdini.

La miniserie di History Channel è composta da due soli episodi ma della durata di due ore ciascuno e andranno in onda lunedì 1 e martedì 2 settembre negli Stati Uniti.

Dopo mesi e mesi di rumors, poi sempre rigorosamente smentiti, compreso quello che voleva Johnny Depp nel ruolo di Harry Houdini in un adattamento cinematografico, finalmente è arrivato il tributo televisivo al mago più famoso di sempre.

È il premio Oscar Adrien Brody ad interpretare Houdini nella produzione di History Channel e, accanto a lui, ci sarà Kristen Connolly (House of Cards), nei panni di Bess, sua moglie e anche assistente sul palco.

Houdini racconta la storia del più grande illusionista del mondo partendo dalle sue umili origini, passando per il suo primo circus in periferia, e arrivando alle enormi sale da concerto americane in cui faceva il tutto esaurito. Ma fino a dove si spingerà la serie? Quale versione della morte del grande Houdini ci mostrerà?

Non ci resta che aspettare i due appuntamenti di settembre. Intanto godetevi il trailer di Houdini rilasciato da History Channel.
http://youtu.be/zaOPX2m9tTA