Dopo l’epic fail, Niall Horan dei One Direction ringrazia i fan per la vittoria ai Teen Choice Awards

I 1D trionfano ai Teen Choice Awards 2014 e ringraziano i fan attraverso un video messaggio: guardalo qui.

I 1D ringraziano i fan ai Teen Choice

INTERAZIONI: 13

Niall Horan dei One Direction ha ringraziato le Directioners di tutto il Mondo per i premi vinti ai Teen Choice Awards 2014.

I One Direction hanno trionfato in ben 10 categorie, portando a casa 10 premi, assegnati loro dagli ragazzi di tutto il pianeta che per mesi hanno espresso le proprie preferenze online.

A pochi giorni dall’epic fail sul palco del concerto del Where We Are Tour in Massachusetts, Niall Horan ha trovato il modo di farsi perdonare, nella speranza che quell’episodio imbarazzante possa essere presto archiviato.
Il cantante dei 1D, sul finire dello spettacolo, al momento dei saluti ai fan presenti, ha ben pensato di cavalcare una banana gigante gonfiable, perdendo l’equilibrio e rischiando di trovarsi in un batter d’occhio a faccia a terra.

Fortunatamente il peggio è stato scongiurato e ci ha pensato Niall in prima persona a raccontare l’episodio e a riconoscerlo un epic fail, il momento più imbarazzante mai vissuto sul palco.
Ora è il momento di voltare pagina, continuando però a tenere gli occhi ben aperti onde evitare di incorrere nuovamente in situazioni del genere.

La boy band anglo-irlandese era in nomination ai Teen Choice Awards e si è aggiudicata molti dei premi per i quali gareggiava. Il ringraziamento per i fan non si è fatto attendere e con tanto di tavola da surf della manifestazione musicale, Niall Horan ha preso la parola nel video che vede protagonisti anche Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.

I cinque ragazzi hanno voluto registrare un videomessaggio per far arrivare il proprio ringraziamento ai fan: sono tutti presenti ma a parlare è solo Niall che ringrazia le Directioners per il supporto che ancora una volta è giunto forte e chiaro.

Dopo l’ultima tranche del Where We Are Tour 2014, i One Direction sono attesi in tutti i negozi con il nuovo profumo e il DVD Live From San Siro Stadium.