Tiziano Ferro e Ligabue ospiti di Elisa a Verona: ci sarà anche Marco Mengoni

Parata di stelle al concerto-evento di Elisa all'Arena di Verona il 27 settembre: i primi nomi emersi in rete.

Tiziano Ferro ospite di Elisa A Verona

INTERAZIONI: 1781

Tra i primi appuntamenti di Tiziano Ferro a ridosso della pubblicazione del nuovo singolo, protrebbe esserci un’ospitata al concerto che Elisa Toffoli terrà all’Arena di Verona il 27 settembre 2014.

Il concerto-evento de L’Anima Vola tour di Elisa andrà in scena all’Arena per celebrare il grande successo della prima tranche della tournée di concerti ed era già certo che l’artista avrebbe portato in sceno uno spettacolo ricco di grandi ospiti ed amici.

Nelle scorse ore sono emersi in rete i primi nomi degli artisti italiani ed internazionali che calcheranno con Elisa il palco de L’Anima Vola Tour 2014 in occasione del concerto all’Arena di Verona.
Tra i presenti figura il cantautore di Latina Tiziano Ferro, che proprio a settembre dovrebbe rilasciare il primo singolo estratto dalla speciale raccolta attesa a novembre.

Francesco Renga e Marco Mengoni potrebbero replicare l’esperienza del duetto con Elisa su celebri brani dei rispettivi repertori e a Verona è atteso anche il rocker di Correggio, Luciano Ligabue.

Da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a Raphael Gualazzi, passando per Ozark Henry e due nomi ancora in via di conferma, Zucchero e Mario Biondi, il numero degli artisti che Elisa ospiterà sul palco sembra essere eccessivo e si attendono conferme ufficiali in merito all’effettiva presenza di tutti i cantanti annunciati dal settimanale Visto.

A riportare la notizia online è il sito tznferrofan.com, uno dei fan site italiani di Tiziano Ferro, che ha rilanciato quanto scritto dal settimanale italiano Visto, attualmente in edicola.

I biglietti per il concerto de L’Anima Vola Tour 2014 che Elisa terrà all’Arena di Verona il 27 settembre sono ancora disponibili ed acquistabili attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e presso i punti vendita fisici al prezzo di 36,80 euro per posto in gradinata non numerata.
Gli altri settori – poltronissima, poltrona, pria e seconda gradinata numerata – risultano invece esauriti.