L’esclusivo trailer rilasciato per Sons of Anarchy 7

Il trailer carico di azione che svela un importante dettaglio sulla premiere di Sons of Anarchy 7


INTERAZIONI: 7

La settima e ultima stagione di Sons of Anarchy debutterà il 9 Settembre in America su FX e, per l’occasione, proprio nelle scorse ore, il network ha rilasciato il trailer che potete vedere in questa pagina, in calce all’articolo.

Si tratta di un video esclusivo con le prime scene inedite della premiere di Sons of Anarchy 7 che, come apprendiamo proprio dalla clip durerà ben 90 minuti.

Di recente era stato diffuso anche il primo poster dell’ultima stagione, che, come potete vedere dall’immagine postata per intero sotto il video trailer, è particolarmente inquietante. Il messaggio appare piuttosto chiaro: dopo i drammatici eventi dell’ultimo finale di stagione, c’è solo una strada che intraprenderà Jax, quella della vendetta.

Vi ricordiamo che negli episodi inediti, tra i nuovi attori che vedremo, ci saranno anche Marilyn Manson, nel ruolo del detenuto Ron Tully, e Courtney Love, che interpreterà una maestra d’asilo.

Ultima aggiunta al cast, dopo Lea Michele di Glee, nei panni di una cameriera in una trattoria per camionisti, è Mathew St. Patrick, in quelli di un personaggio ricorrente.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle storyline di questo ultimo ciclo di puntate, godetevi il video trailer e poi gustatevi anche il primo poster di Sons of Anarchy 7.

http://youtu.be/hFHzsyBKE6Y

Sons of Anarchy
Sons of Anarchy