Quelli di The Big Bang Theory ce l’hanno fatta, ora guadagnano come i Friends

I protagonisti della sitcom di maggior successo dai tempi di Friends ora guadagnano la stessa cifra dei 6 Amici di New York


INTERAZIONI: 7

Finalmente è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione di The Big Bang Theory: di cui era slittata la produzione proprio a causa del ritardo nel rinnovo dei contratti dei personaggi principali.

Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecky (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny) volevano passare da 350 mila dollari ad episodio a 1 milione di dollari, come i protagonisti dell’amata e famosa sitcom degli anni 90,Friends, e ci sono riusciti!

Oltre all’aumento del compenso a puntata, i tre hanno anche spuntato delle percentuali sugli introiti dello show quadruplicate rispetto allo 0,25% precedente, ora arrivato all’1%. Praticamente nei prossimi 3 anni in cui saranno sotto contratto per la sitcom, guadagneranno in tutto qualcosa come 90 milioni di dollari ciascuno!

È stato Deadline a diffondere la bella notizia per i fan di The Big Bang Theory già preoccupati per il possibile ritardo della messa in onda dell’ottava stagione.

La data di esordio dei nuovi episodi su CBS resta quindi confermata, come previsto la premiere di The Big Bang Theory 8 sarà trasmessa il 22 settembre prossimo.

La lettura del copione del primo dei 24 episodi è già stata fissata per domani mercoledì 6 agosto.

Niente di confermato, invece, per Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), ancora in trattative per i nuovi contratti con la Warner Bros TV, ma sembra che siano arrivati a buon punto!