Niall Horan dei One Direction come non lo avete mai visto: Miley Cyrus coinvolta

Una foto unisce Niall Horan dei One Direction a Miley Cyrus e mostra il cantante irlandese in un abbigliamento decisamente fuori dagli schemi.

Niall Horan con i leggins di Miley Cyrus

INTERAZIONI: 7

Niall Horan dei One Direction ha sconvolto i fan attraverso un simpatico scatto pubblicato su Twitter nelle scorse ore.

Il cantante del gruppo anglo-irlandese più apprezzato degli ultimi anni, ha indossato un particolare indumento e si è poi scattato una foto.
L’immagine è finita sul suo account e ha rapidamente fatto il giro del Mondo, continuamente condivisa e rimbalzata da un social all’altro.

Il 4 agosto alle 23.29 il cantante dei 1D ha postato il simpatico scatto, taggando Miley Cyrus e scrivendo questo messaggio per lei:
@MileyCyrus you left these in New Jersey! They are comfortable , not gona lie #twerk #tongueout

La menzione a Miley Cyrus era doverosa: i leggins che Niall Horan indossa appartengono a Miley Cyrus. Dopo averli provati, Niall ha tranquillizzato tutti e si è congratulato con la sua collega: sono davvero comodi, e non mente!

Miley Cyrus non ha tardato troppo a rispondere e circa un’ora dopo, ha cinguettato:
@NiallOfficial fuckkkk yasssss

Niall Horan con i leggins di Miley Cyrus

Lo scambio di messaggi tra i due artisti sembra essersi fermato, ma ora la palla sta a Miley Cyrus: toccherebbe a lei indossare un capo d’abbigliamento dei One Direction e condividere la foto sui social!
Lo farà mai?

Miley Cyrus è sempre stata una continua sorpresa e l’acquisto di una maglietta o di un cappellino firmato One Direction non stupirebbe ma al momento nessuna foto è ancora giunta in rete.

Dove ha trovato i leggins Niall?
Non li ha comprati e a svelare il mistero ci ha pensato lui stesso. Li ha trovati per puro caso.

Era nel camerino del Met Life Stadium di New Jersey quando si è accorto di un paio di leggins abbandonati. Nello stesso stadio si era esibita Miley Cyrus poche ore prima e i leggins devono essere stati dimenticati lì per errore.