Harry Styles dei One Direction realizza il desiderio di due fan speciali (foto)

Harry Styles è in piena fase Genio della Lampada: dopo il doppio regalo durante il concerto in Canada, non si è fermato.

Harry Styles con i figli di Cindy Crawford

INTERAZIONI: 7

Una piccola spinta quando si combatte per la realizzazione dei propri sogni non è mai male. Due ragazzi, fan speciali dei One Direction, lo sanno bene e se oggi in rete possono condividere alcuni scatti che li vedono in compagnia di Harry Styles il merito è anche di una celebre mamma.

La donna in questione è Cindy Crawford che ha due figli, Presley e Kaia, fan sfegatati del gruppo anglo-irlandese che ha conquistato il Mondo negli ultimi anni: i One Direction.

Il sogno di ogni Directioner, in qualunque posto del globo viva, è quello di trascorrere del tempo in compagnia dei propri idoli, visitando magari il backstage di uno dei concerti del Where We Are Tour e vivendo lo spettacolo da una postazione privilegiata.
Vani i tentativi per noi comuni mortali, ma la musica cambia se c’è lo zampino di una mamma speciale come Cindy Crawford che ha realizzato il sogno dei suoi ragazzi.

Un’intera giornata in compagnia di Harry Styles e dei One Direction è ciò che Presley e Kaia hanno avuto la fortuna di trascorrere qualche giorno fa, in occasione del concerto del gruppo in Canada.
Prima una gita alla scoperta delle meraviglie della natura, poi un mini tour alla scoperta del backstage dei concerti della tournée mondiale dei 1D con annessa possibilità di conoscere anche il resto del gruppo, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Le immagini arrivano dal sito di La Repubblica ma la fonte di tutto sembrano essere stati i profili social ufficiali dei due ragazzi che hanno vissuto un sogno ad occhi aperti.

Harry Styles non dimenticherà facilmente la trasferta in Canada: come un vero genio della lampada, il desidrio dei figli di Cindy Crawford non è stato l’unico ad essere realizzato dal cantante dei 1D!