Assurdi ed esagerati i genitori di Theo: Niall Horan dov’è?

Il piccolo Theo Horan è il protagonista inconsapevole di diversi progetti sul web, fortemente voluti dai suoi genitori. Non sarà forse il caso di ristabilire gli equilibri?

Niall Horan e Theo

INTERAZIONI: 15

Theo Horan è il nipote di Niall Horan dei One Direction, una star già dal primo istante della sua vita.

Niall ha condiviso con i fan alcuni scatti di Theo e ha rapito il cuore delle Directioners che da tutto il Mondo hanno visto nel picoclo bimbo una sorta di successore di Niall, una parte di lui stesso.

Come se l’artista si fosse sdoppiato, Theo Horan, al pari di suo zio, ha iniziato ad essere il protagonista di numerosi spazi web e da un social all’altro l’affetto ha raggiunto e superato ogni limite razionale.

Le fan, si sa, a volte tendono ad esagerare e ad adorare sopra ogni cosa chiunque sia legato in qualsiasi modo ai propri idoli. Quando tutto questo poi è incoraggiato dalla famiglia del cantante, l’assurdità si manifesta dinanzi agli occhi del Mondo intero e supera ogni confine immaginabile.

Questo è quello che è successo al piccolo Theo Horan che si trova già in rete con una serie di progetti di cui è il protagonista inconsapevole.

Theo ha un sito web ufficiale ma non è questo a sconvolgere.
Theo avrà una fanzine e comparirà sulle monete da collezione presto in vendita.

Un bambino innocente, senza saper ancora neanche muovere i primi passi, è già un idolo. Il motivo? Il successo dello zio e la fortuna di essere nato in casa Horan hanno fatto di lui una sorta di sesto One Direction che ha già conquistato milioni di fan.

Attraverso il sito web ufficiale di Theo, i genitori Denise e Greg Horan, condividono scatti del bimbo e comunicano con i fan dei 1D. Li ringraziano per il supporto e per l’affetto dimostrato e annunciano i progetti futuri. Innanzitutto verrà aperta una fanzine, un magazine curato dai fan, interamente dedicato alle vicende del piccolo Theo, che su Twitter vanta un numero esagerato di followers in continua crescita.

Non sembra anche a voi che in tutto ciò ci sia un tocco di assurdità ed irrazionalità? Un freno da parte di Niall, forse, sarebbe gradito.