The Walking Dead 5: non si tratta più solo di cannibali (video)

La prossima stagione di The Walking Dead promette di essere più sconvolgente che mai, vi aspettavate i cannibali? C’è molto di più!


INTERAZIONI: 7

Il debutto della quinta attesissima stagione di The Walking Dead è prevista negli USA per il 12 ottobre prossimo e, quindi, presumibilmente, per il giorno successivo anche qui in Italia.

Il trailer che è stato presentato al Comic-Con di San Diego e che potete vedere qui sotto in fondo all’articolo, con i sottotitoli in italiano, ci ha offerto numerose anticipazioni e mostrato un’atmosfera più tesa che mai.

La quarta stagione di The Walking Dead è stata tosta, Rick si è quasi trasformato in uno zombie in due occasioni: una realmente quando è quasi morto per mano del Governatore, l’altra metaforicamente quando ha dato un morso letale al tizio che minacciava lui, Carl e Michonne; Carol ha ammazzato una bambina perché aveva ucciso la sorellina piccola… Insomma, eventi molto crudi ci sono stati mostrati nei passati episodi, ma non è niente rispetto a ciò che vedremo nei prossimi.

Il primo episodio, come ha anticipato lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, ci farà fondere il cervello!!!

In effetti sembra che sia stato molto faticoso anche mettere insieme il trailer, visto che ogni immagine è praticamente uno spoiler!

Glenn sarà ucciso da una mazza da baseball?

Ad ucciderlo sarà proprio il personaggio dei fumetti Negan?

Esiste veramente una cura a Washington?

Amici, temo che dovremo aspettare ottobre per conoscere le risposte… Intanto ecco il trailer di The Walking Dead 5 sottotitolato.