Il quarto indizio di Tiziano Ferro? Uno scherzetto che fa ridere poco

Il quarto ed ultimo indizio di Tiziano Ferro non arriva: nulla da aggiungere ai tre già svelati.


INTERAZIONI: 163

Tiziano Ferro e i suoi indizi, capitolo chiuso…Chiuso la settiana scorsa purtroppo! Oggi, giovedì 31 luglio, sarebbe dovuto arrivare il quarto ed ultimo indizio dell’artista di Latina sui contenuti del nuovo disco ma…

Tiziano Ferro ci ha riservato uno scherzetto che però diverte poco chi si aspettava di trovare realmente qualche notizia in più sul nuovo progetto.

Il cantante condivide una foto che lo ritrae a petto nudo, forse in piscina, nel più completo riposo estivo e invita i fan ad ingegnarsi. Come a dire: “Alla faccia vostra, io mi riposo. Voi invece lavorate”!
Una sfida, una missione, un’impresa che i suoi sostenitori, però, hanno già iniziato ancora prima dell’avvio del conto alla rovescia con gli indizi.

Nessuna traccia audio, neanche brevissima, è stata condivisa sugli spazi ufficiali dell’artista. Il countdown di indizi finisce nel nulla, con l’augurio di una buona estate.

Adesso avete tutti gli elementi: COSE VECCHIE, COSE NUOVE, COSE CHE STAVANO ALTROVE. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: BUONA ESTATE!!!!

Il contenuto del nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro resta un mistero e oggi non c’è nulla su cui riflettere, nessun nuovo scatto da analizzare e nessuna frase da passare a rassegna. Non ci sono parole da pesare o titoli da ipotizzare, non ci sono date né altri dettagli utili che possano aggiungersi alla confusione già insediata nei fan con i precedenti indizi.

Gli indizi alla fine erano solo tre: cosa vecchie, cose nuove e cose che stavano altrove. Con il quarto appuntamento, Tiziano, ricapitola tutto ciò che è successo nelle scorse settimane ma non aggiunge altro.
Intanto augura buona estate…Peccato che non sarà per niente bona per chi attende da oltre un anno di ricevere notizie sul disco. L’estate passa quindi senza date di uscita né titoli.