Sansa combatterà per Il Trono di Spade nella prossima stagione?

Diverse cosette interessanti sono venute fuori dall’intervista con Sophie Turner realizzata da uno zombie…


INTERAZIONI: 7

Il Trono di Spade non poteva non essere presente al Comic Con di San Diego e, al solito, oltre al panel dedicato allo show, i giornalisti hanno potuto parlare con i membri del cast anche in altri momenti durante il grande evento.

Sophie Turner è stata intervistata dal team di The Walking Escape, e, dopo aver chiesto al suo intervistatore se stesse bene (per via del suo aspetto zombiesco) ha approfondito alcuni aspetti del suo personaggio in Game of Thrones.

Sansa Stark ne ha passate parecchie in queste precedenti quattro stagioni de Il Trono di Spade e ha subito una vera e propria evoluzione.

Attualmente è in una posizione che Lord Baelish ancora non ha capito, lui non sa perché lo ha difeso, ma scoprirà che non è più una ragazzina vulnerabile, è diventata un’abile manipolatrice.

La Turner ha svelato che sfrutterà il più possibile la sua sessualità per ottenere quello che vuole da lui.

Ad ogni modo, alla domanda se Sansa vorrà salire sul Trono di Spade, l’attrice ha risposto che lei sicuramente lo vuole, bisognerà vedere se anche Sansa lo vorrà, ma al momento sta solo cercando di sopravvivere.

In attesa della prossima primavera, quando finalmente Il Trono di Spade tornerà in tv, speriamo che siano pubblicate altre interviste realizzate durante i giorni scorsi a San Diego.

Tornate a trovarci per gli aggiornamenti su Game of Thrones 5. Intanto, ecco l’intervista completa:
http://youtu.be/FZeHrrtAmPs