Il tour estivo di Diodato: tutti i concerti dell’estate 2014

Annunciate le tappe del tour di Diodato per l'estate 2014: tutti gli appuntamenti fino a settembre.

Diodato in tour

INTERAZIONI: 11

Il tour di Diodato prosegue e contribuisce all’anno d’oro che l’artista sta vivendo. A partire dall’esperienza al Festival di Sanremo 2014 nella categoria delle Nuove Proposte, Diodato ha dato il via ad una tournée promozionale che prosegue ancora oggi e che durerà fino al mese di settembre.

Italia e estero: di seguito tutti gli appuntamenti dal vivo con Diodato, l’artista emergente del 2014.

La prossima occasione per assistere ad un concerto live di Diodato sarà a Roma, questa sera, martedì 29 luglio, a Villa Ada, mentre domani sera sarà a Modena ai Giardini Ducali.

Il mese di agosto inizia subito con un concerto a Grottaglie (Taranto) previsto per il primo giorno del mese e poi il 6 sarà a Polignano a Mare (Bari) per Meraviglioso Modugno.
Agosto prosegue verso Leporano, Ostia, Bovino e Paestum con una piccola trasferta all’estero nel giorno di Ferragosto, il 15 agosto, a Budapest. Diodato si esibirà in occasione del Sziget Festival sullo Europe Stage.

Uno al momento l’appuntamento comunicato per il mese di settembre. Al termine dei mesi più caldi dell’anno, l’artista sarà in concerto a Molfetta (Bari) il giorno 9 per la Festa della Città di Molfetta.

29 Luglio – Villa Ada Roma – Diodato + Special Guests con Gnu Quartet diretti da Rodrigo D’Erasmo e Velvet Brass arrangiati da Roy Paci
30 Luglio – Modena – Giardini Ducali
1 Agosto – Grottaglie (TA) – VINO è…Musica
6 Agosto – Polignano a Mare (BA) – Meraviglioso Modugno
8 Agosto – Canneto Beach  – Leporano (TA)
9 Agosto – Ostia (RM) Villaggio Mondiale – Piazzale Magellano
15 Agosto – Budapest (HUN) – Sziget Festival – Europe Stage
23 Agosto – Bovino (FG) Independent Film Festival – Palazzo Ducale
24 Agosto – Paestum (SA) – Dum Dum Republic
9 Settembre – Molfetta (BA) – Festa della Città di Molfetta

Dopo aver preso parte al Festival di Sanremo 2014, Diodato è stato invitato a parecipare alla trasmissione Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e ha recentemente trionfato agli MTV Awards di Firenza nella categoria Best New Generation.