Hip Hop TV Arena con Emis Killa e Fedez presto in TV: ecco la data

L'evento Hip Hop dell'anno arriva anche in TV: dopo il tutto esaurito all'Arena di Verona, ecco dove e quando vedere il concerto.

Hip Hop TV Arena

INTERAZIONI: 7

Giovedì 31 luglio sarà trasmesso in televisione il concerto Hip Hop TV Arena che si è tenuto nelle scorse settimane all’Arena di Verona. Il concerto hip hop dell’anno vivrà presto in TV in prima serata per consentire a tutti gli assenti di scoprire le esibizioni degli artisti in programma, tra i quali Emis Killa e Fedez.

Hip Hop TV Arena è andato in scena il 14 luglio e ha visto sul palco i migliori esponenti della musica hip hop del momento. Il mondo del rap si è unito all’orchestra sinfonica per mettere in scena un evento senza precedenti, che ha fatto registrate il tutto esaurito.

Molti i fan che non hanno potuto prendere parte allo spettacolo, impossibilitati a raggiungere la location scelta: per tutti loro giovedì 31 luglio Hip Hop TV propone la registrazione integrale del concerto, trasmesso sul canale 720 di Sky.

Ad ospitare la messa in onda del concerto sarà il canale di Hip Hop TV che però non è visibile in chiaro, gratuitamente. Per assistere, comodamente da casa, alla serata Hip Hop è necessario sintonizzarsi sul canale 720 di Sky, disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go.

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax hanno conquistato l’Arena di Verona accompagnati da 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Daniele Parziani. L’intero spettacolo sarà trasmesso in prima visione sull’unico canale interamente dedicato alla musica urban, Hip Hop TV, giovedì 31 luglio.
L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 con una serie di sorprese che coinvolgeranno amati esponenti della musica italiana. Vedremo, infatti, alcuni duetti: J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e Fedez con Francesca Michielin sul brano “Cigno Nero”. L’evento si chiuderà con il gran finale sulle note di “We will rock you” che ha visto protagonisti tutti gli artisti in scena, accompagnati da Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.