Daryl picchiato con una spina dorsale in The Walking Dead 5

Terrificanti le notizie divulgate al comic con di San Diego per la quinta stagione di The Walking Dead


INTERAZIONI: 10

The Walking Dead era ovviamente presente al Comic Con di San Diego e, in occasione dell’evento, oltre al momento del panel dedicato allo show, i giornalisti hanno avuto anche altre occasioni per intervistare alcuni dei membri del cast che girellavano là attorno.

Uno di questi era Norman Reedus che ha rilasciato qualche anticipazione sui futuri episodi in cui, a detta sua, vedremo i momenti più commoventi mai mostrati dallo show, ma anche quelli più spaventosi.

L’interprete di Daryl ha detto che prenderanno molte botte a Terminus, indicando alcune escoriazioni che avrà sulla sua faccia, dove sarà addirittura colpito con una spina dorsale.

Sì, avete capito bene, lo picchieranno in volto con una spina dorsale… Ora capisco perché tanti attori di The Walking Dead hanno parlato di scene veramente brutali che forse non saranno neanche trasmesse, alla fine, in tv.

Reedus ha poi dichiarato che sono arrivati a girare metà stagione (riprenderanno il finale della prima parte appena tornati dal Comic Con) e ha promesso che Daryl, Rick e gli altri del gruppo usciranno dal container, prima o poi!

L’attore ha continuato dicendo ce succederanno un sacco di cose e che il suo Daryl sarà veramente molto coinvolto.

L’arciere è pronto ad uccidere chiunque in questo momento, ha dichiarato Reedus, perché non si può mettere in gabbia un animale come lui senza pensare di avere delle conseguenze!

L’intervista completa con l’interprete di Daryl in The Walking Dead la trovate su Foxtv.it.