Tiziano Ferro da record con La Differenza Tra Me e Te

Nuovo traguardo per Tiziano Ferro: La Differenza Tra Me e Te ha ancora molto da dire.

Tiziano Ferro, nuovo album e singolo nel 2014

INTERAZIONI: 340

Tiziano Ferro mette a segno un nuovo record da fare invidia. Questa volta le copie vendute e le classifiche di album e singoli non c’entrano. Il nuovo traguardo è tutto radiofonico e riguarda il singolo La Differenza Tra Me e Te, la canzone che ha segnato il ritorno di Tiziano Ferro circa tre anni fa.

All’epoca il nuovo singolo entrava in rotazione radiofonica come la novità della settimana, destinato a risuonare in tutta Italia e non solo. In Europa e nel resto del Mondo, La Differenza Tra Me e Te ha annunciato a tutti i fan di Tiziano Ferro il suo atteso ritorno e il rilascio imminente del disco L’Amore è Una Cosa Semplice.

La notizia che sta facendo il giro del web e che consacra Tiziano Ferro in radio è che a distanza di quasi tre anni dal rilascio del singolo, La Differenza Tra Me e Te si trova ancora nella classifica dei 100 brani più trasmessi in radio in Italia.
Tra le canzoni più richieste dagli ascoltatori e ta le canzoni che i dj trasmettono di più c’è ancora il pezzo di Tiziano Ferro, che si piazza tra i nuovi singoli usciti negli anni successivi.

In attesa del suo ritorno, che avverà tra pochissimi mesi, Tiziano Ferro fa ancora parlare di sé e continua a mettere a segno nuovi record con canzoni apparentemente passate.
La storia di Tiziano Ferro e la sua intera carriera ci insegnano che i successi veri sono intramontabili e che a distanza di anni dal rilascio di un singolo è ancora possibile dominare le classifiche, se non dal podio comunque da una posizione soddisfacente.

Tra tanti talenti e successi mordi e fuggi, una certezza arriva oggi dalle classifiche airplay italiane: Tiziano Ferro, se qualcuno avesse ancora dubbi, non è nulla di tutto questo.