Moreno Donadoni ft. Antonio Maggio: il video ufficiale di L’Interruttore Generale

In anteprima web il nuovo videoclip ufficiale di Moreno Donadoni per il nuovo singolo, L'Interruttore Generale, ft. Antonio Maggio.

Moreno Donadoni e Antonio Maggio, L'Interruttore Generale

INTERAZIONI: 23

L’Interruttore Generale è il nuovo singolo del rapper genovese Moreno Donadoni, terzo brano estratto dal secondo disco di inediti, Incredibile.

Rilasciato nel mese di aprile 2014, Incredibile segue il grande successo dell’album d’esordio, Stecca, rilasciato su etichetta Universal Music Italia.
Dopo aver trionfato nella 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi a Moreno è stato proposto il posto in cattedra in sostituzione alla cantante salentina Emma Marrone ed è stato messo a capo della squadra bianca durante la fase serale di Amici 13.

Nello stesso periodo, però, Moreno era in promozione con Incredibile e si è visto costretto ad accantonare gli impegni in giro per l’Italia per seguire i suoi allievi e portare alla vittoria Deborah Iurato.
Gli appuntamenti sono stati tutti recuperati dopo il serale di Amici 13 e nel frattempo Moreno ha rilasciato il secondo singolo, Prova Micofono, che segue l’apripista in featuring con Fiorella Mannoia, Sempre Sarai.

Ora è giunto il momento del rilascio del terzo brano: L’Interruttore Generale. Si tatta di un’altra delle collaborazioni contenute in Incredibile, questa volta in featuring con un artista italiano molto amato, reduce da X Factor e dal Festival di Sanremo 2013: Antonio Maggio.

Mentre Moreno era nella scuola più famosa d’Italia, Antonio Maggio si esibiva sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara nella categoria delle nuove proposte, e trionfava con il brano Mi Servirebbe Sapere, contenuto nel disco di debutto da solista, Nonostante Tutto.
Dopo l’avventura al fianco degli Aram Quartet e la vittoria della prima edizione italiana di X Factor, Antonio Maggio ha dato il via qualche anno fa alla sua carriera solista che oggi lo porta a realizzare un video con uno di rapper italiani più amati, Moreno.

Il risultato dei due talenti è visibile sul sito di CorriereTV, che presenta l’anteprima web del video di L’Interruttore Generale.