Mika diventa un’opera d’arte, in attesa di X Factor 8 (foto)

Mika in esposizione come un'opera d'arte: tutti i dettagli sull'evento che precede X Factor 8.

Mika in mostra

INTERAZIONI: 10

Mika prenderà presto parte ad una mostra e non come curioso spettatore!
L’ultima notizia che riguarda il cantautore libanese lo vede tra le opere d’arte che verranno esposte durante un’importante mostra europea, organizzata a Londra.

Ad apparire e ad essere a disposizione di appassionati, fan e semplici curiosi sarà una particolare fotografia estratta da un bellissimo servizio fotografico al quale Mika si è sottoposto in versione astronauta.

Proud Galleries di Londra, una celebre galleria d’arte tra le più conosciute del Regno Unito e dell’Europa intera, dà il via alla nuova stagione dei Festival con l’evento dal titolo “Absurd Observations”. Si tratta di una mostra allestita con una selezione dei migliori scatti dei fotografi Kent Mathews e Dan Smith, presenti nel libro Bestival “The Art of Dressing Up”.

Tra questi scatti ce n’è anche uno di Mika, eccolo!

 

Mika, mostra Proud Galleries, Londra

L’immagine che ritrae Mika, realizzata dai fotografi citati, sarà quindi esposta in galleria come una vera opera d’arte e sarà in esposizione per tutta la durata della mostra.
Peccato solo che si tratti di un evento che non porterà le opere in giro per le capitali europee. Sarebbe stato bello avere la possibilità di ospitarla anche in Italia, uno dei Paesi in cui Mika è stato più rivalutato negli ultimi anni.

In seguito alla partecipazione ad X Factor 7, in qualità di giudice, Mika ha messo in mostra non solo il suo talento ma anche l’ironia e la simpatia che in tutto il Mondo hanno contribuito a renderlo una vera star, apprezzata dal punto di vista artistco ed amata sul piano umano.

Ora si attende di vederlo all’opera nell’ottava edizione italiana di X Factor che partirà in autunno. Nell’attesa sono già partiti i casting e Mika è a lavoro con i giudici Fedez, Victoria Cabello e Morgan.