Teen Wolf: è ufficiale, avrà una quinta stagione

Fan di lupi mannari e bestie varie di Beacon Hills, gioite perché l’annuncio del rinnovo per la quinta stagione non è l’unica buona notizia


INTERAZIONI: 7

Teen Wolf, la serie creata e prodotta da Jeff Davis, con protagonisti giovani e affascinanti, ma anche pericolosi, lupi mannari, ha annunciato un apprezzatissimo rinnovo per la prossima stagione televisiva.

Teen Wolf tornerà con un quinto ciclo di episodi, ma c’è di più, il numero delle puntate passerà dalle dodici attualmente in onda in America (dove è arrivato al quinto appuntamento), alle 20 che saranno suddivise in due parti, come è accaduto nella terza stagione.

L’annuncio è stato dato ieri durante il panel dedicato alla serie tv soprannaturale di MTV al Comic-Con di San Diego. Sul palco c’erano Dylan O’Brien (Stiles Stilinski), Tyler Posey (Scott McCall nella serie) e Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), insieme a Tyler Hoechlin (Derek Hale), Holland Roden (Lydia Martin) e Shelley Hennig (Malia Tate) e al produttore esecutivo Jeff Davis.

Per Teen Wolf 5, secondo quanto anticipato, aspettatevi più sesso, più sangue, più relazioni complicate tra i nostri beniamini e più pettorali (specialmente quelli di Tyler Hoechlin <3).

Intanto in Italia Teen Wolf va in onda sulla Fox con la seconda parte della terza stagione ogni mercoledì in prima serata, accontentiamoci in attesa che arrivi anche la quarta di cui ancora non si conosce la data di debutto italiana.