Reedus pensava che Daryl sarebbe morto in The Walking Dead 4

La foto di Daryl legato e imbavagliato in The Walking Dead 5 ha riportato a galla un particolare evento accaduto a Norman Reedus la scorsa stagione


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead partirà ad ottobre con la quinta stagione e, più si avvicina la data di debutto dei nuovi episodi, più aumenta il materiale promozionale rilasciato da HBO e le interviste a cast, produttori e attori.

Proprio in questi giorni Norman Reedus che interpreta uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, ha parlato con Entertainment Weekly a seguito di un’immagine promozionale rilasciata da poco e che ha come protagonista proprio Daryl.

La foto potete vederla qui in fondo all’articolo, il nostro affascinante arciere sembra non cavarsela proprio bene.

Ad ogni modo, non ci è dato ancora di conoscere i dettagli della situazione in cui lo troveremo nella quinta stagione di The Walking Dead, ma Reedus ha detto che comunque lui pensava che sarebbe morto nello scorso ciclo di episodi.

Verso la fine della passata stagione, infatti, l’attore ha ricevuto una chiamata dal creatore di fumetti a cui si ispira lo show, che gli ha fatto presagire il peggio.

Robert Kirkman in persona gli ha telefonato chiedendogli di richiamarlo appena avesse potuto perché doveva parlargli.

Così Reedus ha subito pensato che questa chiamata significasse la sua fine nello show post-apocalittico.

In realtà poi, la motivazione era tutt’altra: Kirkman voleva che lui partecipasse ad un altro progetto di cui era produttore, AIR, diretto da Christian Cantamessa, che sarà rilasciato la prossima primavera.

Ecco la foto promozionale di The Walking Dead 5 con Daryl.