Ischia e Saint-Tropez: Selena Gomez festeggia così i suoi 22 anni

Tra lavoro e relax, ecco come Selena Gomez sta trascorrendo la settimana del suo compleanno.

Selena Gomez ad Ischia

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez compie oggi, 22 luglio 2014, 22 anni. La settimana del suo compleanno la trascorrerà tra Ischia a Saint-Tropez tra lavoro e meritato riposo.

Selena Marie Gomez è nata esattamente 22 anni fa, il 22 luglio 1992, a Grand Prairie, in Texas, da mamma Amanda “Mandy” Dawn Cornett e papà Ricardo Joel Gomez, messicano.
La cantante e attrice, storica fidanzata di Justin Bieber, trascorrerà e festeggerà il compleanno a Sain-Tropez dopo una breve sosta nell’isola campana di Ischia, dove ha preso parte alla manifestazione Ischia Global Film & Music Fest per presentare il nuovo film che la vede tra i protagonisti, Rudderless.

La giovane artista è giunta sull’isola portando con sé centinaia di sostenitori che da ogni angolo dell’Italia hanno raggiunto Ischia per avere la possibilità di avvicinarsi a lei, di scattare una foto ricordo o un più moderno selfie e di salutarla personalmente.
Purtroppo non per tutti è stato possibile realizzare il sogno: Selena Gomez è stata a disposizione e si è prestata volentieri agli scatti con i suoi sostenitori ma non ha potuto accontentare tutti a causa degli impegni lavorativi che la reclamavano in conferenza stampa.

Su Corriere.it il video dell’arrivo di Selena Gomez a Ischia.

Il Global fest di Ischia ha consegnato all’artista l’Ischia Kids Global Icons il 18 luglio mentre il 19 luglio Selena ha presentato ufficialmente il nuovo film Rudderless, in anteprima europea.
Regista del film è William H.Macy che con questa pellicola debutta e tra le canzoni della colonna sonora troveremo Hold On, firmata dalla stessa Selena Gomez.
Nel cast una parata di attori del calibro di: Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Laurence Fishburne (Matrix) e Felicity Huffman (Desperate Housewives).

Dopo gli impegni che hanno chiesto la sua presenza ad Ischia, Selena Gomez festeggia il compleanno nel completo relax a Saint-Tropez e da tutto il Mondo arrivano via Twitter migliaia di auguri: #HappyBirthdaySelenaGomez!