Steven Yeun: The Walking Dead 5 troppo brutale, non posso dire nulla

L’interprete di Glenn in The Walking Dead ha detto che la nuova stagione sfiora l’illegalità


INTERAZIONI: 8

Nel finale della quarta stagione di The Walking Dead abbiamo lasciato il nostro gruppo di protagonisti in una posizione veramente pericolosa. La gente del Terminus non è stata così amichevole come auspicavano ed ora si ritrovano prigionieri in un vagone treno in attesa di conoscere il destino che gli riserveranno quei loschi personaggi capeggiati dal misterioso Gareth (Andrew J. West).

A proposito del futuro dei nostri beniamini Steven Yeun ha parlato con E Online e ci ha anticipato follia e azione ai massimi livelli.

L’interprete di Glenn ha dichiarato di non poter rivelare troppo sulla quinta stagione di The Walking Dead perché sarà piuttosto brutale!

L’attore ha però aggiunto che il gruppo che attualmente non potrebbe trovarsi in casini peggiori (per usare le sue parole), è in continua evoluzione, e ha ricordato che le ultime parole di Rick Grimes sono state: loro non sanno contro chi si sono messi.

Yeun ha poi confessato che durante le riprese di The Walking Dead 5 ci sono state un paio di scene in cui avrebbe preferito non guardare e si è addirittura chiesto se quello che stavano facendo fosse legale.

Forse amici quello che vedremo potrebbe non essere adatto per uno show televisivo, sempre secondo l’attore.

Siete curiosi? Io a questo punto non so se riuscirò ad aspettare ottobre senza dare fuori di testa! ;)