The Walking Dead 5: la miglior stagione di sempre, ha svelato Kirkman

Per la quinta stagione di The Walking Dead dovremo aspettare il prossimo autunno, ma le premesse di Kirkman ci dicono che vale l’attesa!


INTERAZIONI: 7

Sappiamo che quando The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi della quinta stagione, non ci sarà il salto temporale a cui siamo abituati e che ci aiuta anche a non percepire come strana la crescita di uno dei personaggi chiave, Carl Grimes, interpretato dal giovane Chandler Riggs.

Robert Kirkman ha parlato con Entertainment Weekly delle puntate inedite e ha scherzato sull’argomento dicendo che quest’anno Carl troverà delle pillole per la crescita nel vagone del treno dove è imprigionato con gli altri.

L’ideatore del fumetto The Walking Dead, a cui si ispira lo show televisivo, di cui è anche produttore esecutivo, ha rivelato che la premiere della quinta stagione sarà concentrata sulla storia del Terminus e ci saranno tante rivelazioni che ci spaventeranno!

Kirkman ha anche aggiunto che, proprio come il primo episodio, tutta la stagione sarà piuttosto veloce e secondo lui questa è anche la migliore in assoluto, ma sarà il pubblico stesso a vederlo, già nella puntata d’apertura.

Senza anticipare nulla in dettaglio, l’autore del comic ha rivelato che Andrew Lincoln e il suo Rick avranno un gran bel momento e che il suo percorso con la gente del Terminus sarà sicuramente diverso da quello che ha avuto con il Governatore.

Per non farvi logorare dall’attesa, tornate a trovarci per le novità su The Walking Dead 5.