Marco Carta per la Pesca del Cuore il 19 luglio a Pietrasanta (Lucca): info biglietti e prezzi

Marco Carta è atteso domani a Pietrasanta (LU) per un nuovo appuntamento con la Nazionale Italiana Cantanti: tutti i dettagli.

Marco Carta, eventi estivi

INTERAZIONI: 104

Marco Carta sarà tra gli artisti che scenderanno in campo durante la Pesca del Cuore, attesa per domani, sabato 19 luglio 2014, a Pietrasanta (Lucca).

L’evento benefico inizierà alle ore 18:45 presso lo stadio comunale di Pietrasanta (Lucca), location scelta per la settima edizione della “Pesca del Cuore”. Marco Carta parteciperà alla partita della Nazionale Italiana Cantanti contro la rappresentativa artisti TV “Versilia Team Carlo Conti & Friends”.

I biglietti per la nuova partita di calcio che vede impegnata la Nazionale Italiana Cantanti sono in vendita attraverso il circuito Bookingshow, online e attraverso i punti vendita autorizzati dislocati sull’intero territorio nazionale.
I ticket per assistere alla partita sono in vendita al prezzo di 10 euro (a cui bisogna aggiungere 1,20 euro per i diritti di prevendita). I posti disponibili non consentono la scelta di alcun settore: è possiible acquistare esclusivamente titoli d’ingresso per il posto unico in vendita al totale di 11,20 euro per biglietto.

Il nuovo impegno al fianco della Nazionale Italiana Cantanti fa parte degli impegni che coinvolgono Marco Carta per l’estate 2014. Dopo aver presentato il nuovo singolo, Splendida Ostinazione, il cantante sardo, ex Amici di Maria De Filippi, ha comunicato ai fan via social network che prima del rilascio dell’album, dopo il periodo estivo, sarà protagonista di alcuni eventi nel corso dei mesi più caldi dell’anno presentando la nuova canzone in alcuni dei più celebri show estivi itineranti.

Dopo aver preso parte al concerto di Radio Bruno Estate in piazza Sordello a Mantova lo scorso 11 luglio, Marco Carta sarà a Marcon (Venezia) il 1° agosto a Marcon (VE).

L’appuntamento del primo giorno di agosto è legato alla tournée estiva di radio Bella&Monella e Radio Birikina: Marco Carta sarà ospite del Festivalshow 2014 presso C.C. Valenter e si esibirà presentando dal vivo il nuovo singolo, Splendida Ostinazione, che ha raccolto ampi apprezzamenti sul web.