Il backstage del video di Alessandra Amoroso “Bellezza, Incanto e Nostalgia” in esclusiva su Real Time

Alla vigilia dei nuovi concerti, questa sera su Real Time arriva il backstage del video di Alessandra Amoroso "Bellezza, Incanto e Nostalgia".

Alessandra Amoroso, backstage video su Real Time

INTERAZIONI: 15

Dal 27 giugno è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, Bellezza, Incanto e Nostalgia. Questa sera, venerdì 18 luglio sarà trasmesso su Real Time in esclusiva il backstage del videoclip ufficiale, rilasciato nello stesso giorno della rotazione del brano in radio.

Per Alessandra Amoroso si tratta del quarto singolo estratto dal nuovo disco, Amore Puro, che vanta la produzione del cantautore italiano Tiziano Ferro e testi dello stesso artista e di altri illustri colleghi tra i quali Biagio Antonacci, autore di Non Devi Perdermi, terzo singolo estratto dal disco.

Dopo Amore Puro, Fuoco D’Artificio e Non Devi Perdermi, il brano che la Amoroso presenta per l’estate 2014 si intitola Bellezza, Incanto e Nostalgia e porta la firma dell’amico e collega Tiziano Ferro, che l’ha aiutata nel processo di creazione e di produzione del CD.
La canzone ha una marcata impronta del cantautore di Latina e la clip ufficiale è stata diretta dal regista veronese Gaetano Morbioli.

Nel video ufficiale Alessandra Amoroso omaggia la sua terra d’origine, la Puglia, attraverso una carrellata di immagini che ritraggono spiagge, feste notturne e divertimento in riva al mare, atmosfere tipiche del periodo estivo.

Il backstage del video sarà trasmesso questa sera, venerdì 18 luglio 2014, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, Sky Canali 124, 125 e in HD, Tivù Sat Canale 31) dalle ore 21.05, anche online sul sito di RealTimeTV, dove è già disponibile il trailer che anticipa i contenuti dello speciale di questa sera.

La messa in onda del backstage del nuvoo videoclip realizzato per Bellezza, Incanto e Nostalgia, anticipa l’avvio del tour estivo di Alessandra Amoroso. Domenica 20 luglio la cantante sarà in concerto a Campione D’Italia (i biglietti sono in vendita solo presso i punti vendita autorizzati del territorio) per poi proseguire verso Brescia, dove sarà in concerto il 22 luglio per l’ultima tappa del mese.
Si riprende il 14 agosto da Nettuno e poi fino al giorno 24 con l’ultimo spettacolo confermato a Taormina.
I biglietti sono in vendita su TicketOne.