Finalmente riparte la 3° intensa stagione di Teen Wolf

Più oscura e folle che mai si preannuncia la seconda parte della terza stagione di Teen Wolf in onda da stasera in prima tv assoluta per l'Italia


INTERAZIONI: 7

La prima parte della terza stagione di Teen Wolf in Italia si è conclusa a gennaio e i fan sono rimasti in trepidante attesa fino ad oggi 16 luglio, quando finalmente tornano i nuovi episodi della seconda parte.

Da stasera ogni mercoledì alle 21:00 su Fox va in onda un doppio episodio della serie con protagonista il giovane liceale lupo mannaro Scott McCall (Tyler Posey) di cui potete vedere il video promo italiano qui sotto in fondo all’articolo.

Nella prima parte abbiamo visto Scott, Stiles, Derek e Isaac, Allison e la banshee Lydia affrontare il pericoloso e vendicativo darach ma anche il temibile branco di Alfa di Deucalion che ora si trova a Beacon Hills.

Nell’ultimo episodio in particolare, per salvare i propri genitori, Scott, Allison e Stiles si sono sottoposti ad un rischioso rituale che mostrerà le sue conseguenze nelle puntate a venire. I ragazzi soffriranno di potenti allucinazioni che incarnano le loro paure più profonde.

Questa seconda parte di Teen Wolf 3 promette quindi follia e disperazione con un’atmosfera, che già si mostra nel promo, più oscura di sempre.

L’appuntamento di stasera è da non perdere con i primi due episodi (il tredicesimo e quattordicesimo) dal titolo Incubi e Coyote.

Ecco il video promozionale della seconda parte di episodi della terza stagione di Teen Wolf: