La carriera solista di Harry Styles dei One Direction è già una certezza: ecco perché

Harry Styles volterà le spalle ai One Direction scegliendo la carriera solista? Non ce ne sarà bisogno e vi spieghiamo il motivo.

Harry Styles solista: è già certo

INTERAZIONI: 20

Torna a far discutere il futuro di Harry Styles dei One Direction e i prossimi progetti che lo riguarderanno. T

ra conferme e smentite, i tabloid britannici sono impegnati in un botta e risposta che ha per protagonista il giovane artista e i fan dei 1D sostengono pienamente la smentita di una possibile carriera solista di Harry, certe che il gruppo proseguirà unito ancora per molto tempo.

La verità però è che, in fondo, Harry Styles ha già dato il via alla sua carriera da solista, senza scalpore né gesti plateali che avebbero sicuramente alimentato polemiche.

La notizia del giorno riguarda la fondazione di un’associazione di cui Harry Styles è il titolare con il contabile Alan McEvoy, denominata HSA Publishing Ltd.
Da una prima verifica, è certo che la compagnia esista e che appartenga ai due personaggi menzionati. Da qui le strade percorribili sono due: Harry Styles lascerà i One Direction per la carriera solista oppure no.

Sicuramente no. Harry Styles non mollerà mai Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik prima della scadenza del contratto ma cosa accadrà quando questo giungerà al termine? I ragazzi potrebbero decidere di rinnovarlo, di comune accordo, oppure qualcuno di loro potrebbe tirarsi indietro.

Complice l’amicizia che li lega, noi ci mettiamo la mano sul fuoco: nessuno si tirerà indietro. Eppure siamo altrettanto certi del fatto che, in fondo, Harry Styles, una sorta di carriera solista l’abbia già intrapresa.
L’artista si trova spesso a collaborare con artisti di rilevanza internazionale e non sempre al fianco dei suoi compagni d’avventura. Recentemente ha collaborato al nuovo progetto di inediti di Ed Sheeran, X (Multiply), scrivendo con lui la musica di Thinking Out Loud, e non l’ha fatto con il supporto dei suoi amici.

Harry quindi ha già all’attivo dei progetti che lo vedono lavorare da solo, che riesce perfettamente a conciliare con gli impegni con i One Direction.