Video concerto dei Modà allo Stadio Olimpico di Roma: Francesco Renga duetta su Arriverà

Al cospetto di oltre 45.000 fan, Francesco Silvestre e Francesco Renga regalano ai fan un indimenticabile duetto sulle note di Arriverà: ecco il video.

Modà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma

INTERAZIONI: 156

I Modà hanno conquistato lo Stadio Olimpico di Roma ieri sera, venerdì 11 luglio, con un concerto che ha mobilitato oltre 45.000 fan.

Un sogno realizzato è il ricordo che i Modà porteranno per sempre nel cuore e che replicheranno il prossimo 19 luglio con il secondo appuntamenti della tournée estiva negli stadi italiani, che farà tappa al colossale San Siro di Milano.

Lo Stadio Meazza è la seconda location scelta per l’evento dei Modà, dopo lo stadio Olimpico di Roma che ha illuminato la capitale presentando uno spettacolo a lungo sognato da Francesco Kekko Silvestre e dal suo gruppo formato da Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani.

«Quando eravamo alle prime armi e suonavamo nei bar a fine serata davanti a una birra lasciavamo liberi i pensieri e tutto sembrava possibile e impossibile al tempo stesso. L’Olimpico, San Siro: sogni a occhi aperti. Oggi siamo qui e sabato prossimo entreremo al Meazza. Datemi un pizzicotto perché mi sembra tutto incredibile», così il frontman dei Modà descrive l’emozione di calcare il palcoscenico allestito in uno degli stadi più prestigiosi del Paese.

Dai tempi delle serate nei locali della provincia di Milano di tempo ne è passato tanto, così come tanti sono i fan che giorno dopo giorno si aggiungono alla già folta schiera di sostenitori del gruppo.

Opening Act di entrambi i concerti è il gruppo dei Dear Jack, secondo classificato ad Amici di Maria De Filippi nella 13esima edizione da poco conclusa, ma Alessio Bernabei e i suoi compagni non sono l’unica sosrpresa dei Modà.
Sul palco con loro amici e apprezzati cantanti italiani ed internazionali che con Kekko Silvestre duettano nel corso del concerto. Presenti ieri a Roma Bianca Atzei, Tazenda, Pau Dones degli Jarabedepalo e Francesco Renga che con Kekko ha duettato sulle note di Arriverà.

Modà con Francesco Renga
http://youtu.be/EzaAq54825M

Modà con i Tazenda
http://youtu.be/sLm-D6xy2W8