Mika cerca nuovi creativi: l’artista presente al contest Swatch (foto)

Proseguono gli impegni di Mika in Italia: dopo le selezioni per X Factor 8, è il padrino del contest Swatch.

Mika al contest Swatch

INTERAZIONI: 7

Mika è il padrino d’eccezione del contest lanciato da Swatch per trovare nuovi creativi. Chi meglio dell’eclettico ed amatissimo artista avrebbe potuto svolgere un ruolo simile?

La scelta di Swatch è ricaduta ancora una volta sul giudice che nella passata edizione di X Factor Italia, la numero 7, ha conquistato il pubblico italiano con l’ironia e la simpatia che prima ignoravamo.
Lo abbiamo ascoltato con i suoi tormentoni mondiali messi a segno negli scorsi anni, ma il lato umano di Mika, il suo carattere e i suoi modi di fare, le sue risate a crepapelle e la battuta sempre pronta, ci mancavano.

Con la partecipazione a X Factor 7 in giuria, Mika si è messo a nudo guadagnandosi un tale seguito da consentirgli la conferma anche nella prossima edizione, la numero 8, in partenza nell’autuno 2014.

Dopo essere stato scelto come testimonial di Swach, lo scorso anno, Mika ha prestato di nuovo la sua immagine per il noto marchio di orologi, ma questa volta in un ruolo diverso.
Swatch e Mika cercano i nuovi creativi e, in quel di Trieste, il cantante ieri e oggi è stato impegnato nell’ardua ed impegnativa ricerca. Ecco alcuni scatti dell’evento:

Il cantautore libanese si trova quindi ancora nel nostro Paese e non ha intenzione, almeno per il momento, di fare ritorno in patria. Tanti sono gli impegni che lo tengono ben saldo in Italia e almeno per le prossime settimane è escluso che Mika possa lasciare la penisola alla volta di altri progetti che lo coinvolgano in altri Paesi del Mondo.

Tra le selezioni del nuovo team di artisti di X Factor 8 e i progetti esterni che lo vedono impegnato su più fronti, il sottile ed impercettibile filo che lo lega all’Italia diventa sempre più massiccio, e non possiamo che esserne felici!