Il clamoroso Vaffa**ulo di Martin, video della sua risposta ai fan de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade si ispira alla saga di romanzi scritti e non ancora completati da George R.R. Martin che secondo i fan è un po’ troppo lento…


INTERAZIONI: 8

Il Trono di Spade, la famosa serie di HBO, è attesa sempre con impazienza dagli amanti dello show, ma anche da numerosi fan dei libri, forse con troppa impazienza…

Non è certo una novità, infatti, che i più siano addirittura preoccupati per Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A Song of Ice and Fire), la saga di romanzi fantasy da cui trae ispirazione Il Trono di Spade, perché temono che l’autore dei libri, e anche produttore esecutivo di Game of Thrones, George R.R. Martin, possa lasciare incompleta la sua opera.

Alcuni parlano della sua età, 65 anni, atri del suo fisico provato dall’evidente sovrappeso, insomma, hanno paura che muoia prima di finire la serie di romanzi e di conseguenza anche che Il Trono di Spade possa rimanere incompleta.

A questo proposito Martin, intervistato del quotidiano svizzero Tages-Anzeiger, si è sentito addirittura rivolgere, direttamente dal giornalista, la stessa domanda e la sua risposta è stata molto eloquente.

George R.R. Martin ha detto che la domanda era molto offensiva, ha alzato il dito medio e ha mandato affan*ulo tutti i fan che esternano questa preoccupazione.

Potete vedere il video con la bellissima risposta dello scrittore qui.

Ma insomma, come vi sentireste voi se la gente avesse paura che moriate e per di più solo perché non finireste il vostro lavoro? Quando ce vo’ ce vo’, io sto con Martin!