Valerio Scanu e Sonohra al Festival Show a Palmanova (UD): tutti gli ospiti

Annunciati gli ospiti della tappa del Festival Show a Palmanova (UD): ecco gli artisti che vedremo.

Festival Show 2014 a Palmanova

INTERAZIONI: 100

Valerio Scanu e i Sonohra sono tra gli artisti attesi sul palco della prossima tappa dei Festival Show.

L’appuntamento con la tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella arriva a Palmanova (UD) il prossimo 25 luglio per portare in Piazza Grande alcuni degli artisti italiani più apprezzati del momento.

Dopo Padova e Castelfranco Veneto sarà Palmanova ad ospitare la terza tappa del Festival Show per una ricca serata all’insegna della musica. Gli ospiti della prossima serata sono stati annunciati sul sito ufficiale della manifestazione musicale ed includono:

Valerio Scanu
Renzo Rubino
Sonohra
Verdiana Zangaro
Elen Levon
Simona Molinari
Attika
Dajana
Tiziano Motti

Gaetano Nicoletti (Giovani)
Jessica Prevato (Giovani)

Nel corso dell’evento, condotto da Laura Barriales e trasmesso in diretta sul sito del Festival Show, vedremo esibirsi altri due dei giovani dei prescelti che tappa dopo tappa calcano il palco al fianco degli artisti più apprezzati d’Italia.

I due giovani ad esibirsi a Palmanova (UD) saranno Gaetano Nicoletti e Jessica Prevato ma a balzare all’occhio è in particolare il primo nome.
I più attenti e i fan di X Factor ricorderanno un particolarissimo provino di Gaetano Nicoletti andato in onda durante gli speciali della settima edizione dedicata alle audizioni.
Era il mese di ottobre 2013 quando vi raccontavamo quanto avvenuto nel corso dei provini al cospetto dei giudici dell’edizione, Simona Ventura, Morgan, Elio degli Elio e le storie tese e la superstar Mika.

Gaetano Nicoletti aveva presentato una canzone romantica, specificando subito “senza tappeto di fragole”, con un chiaro riferiento al successo nazionale del gruppo dei Modà, capitanato da Francesco Kekko Silvestre.

La battuta non è passata inosservata e la giuria si è espressa sinceramente nei confronti del giovane coraggioso e della stessa carriera dei Modà. Nonostante il botta e risposta poco simpatico, Gaetano Nicoletti aveva superato le audizioni trasmesse in TV ma è stato eliminato allo step successivo.