Tanti auguri di buon compleanno a Perrie Edwards delle Little Mix #HappyBirthdayPerrie

Perrie delle Little Mix compie oggi 21 anni: gli auguri di buon compleanno le arrivano da tutto il Mondo!

Perrie Edwards, compleanno 2014

INTERAZIONI: 7

Perrie Edwards delle Little Mix compie oggi 21 anni! Era infatti il 10 luglio 1993 quando la cantante britannica nasceva a South Shields, pronta ad assumere il nome di Perrie Louise Edwards e a far breccia, pochi anni dopo, nel cuore di milioni di fan in tutto il Mondo.

Figlia di Alexander (Alex) Edwards, nato nel 1959, e Deborah Hogg, nata nel 1965, Perrie Edwards è figlia di genitori separati. Sua madre e suo padre si sono separati quando lei era ancora una bambina e la cantante si è trovata a vivere il complesso periodo dell’adolescenza nella difficile situazione comune a molti ragazzi in tutto il globo, la stessa di tutti i figli di genitori separati.

Questo non le ha impedito di portare aventi i suoi sogni e di realizzarli tutti fino a raggiungere il successo mondiale al fianco del gruppo femminile delle Little Mix e a trovare l’amore eterno al fianco di Zayn Malik dei One Direction.
Con il matrimonio dei due artisti si uniranno per sempre i due gruppi più amati del momento, entrambi britannici, e chissà che questo non possa segnare anche la nasciata di un nuova e fruttuosa collaborazione futura.

Entrambi i gruppi sono attualmente a lavoro sul nuovo progetto di inediti che rilasceranno probabilmente nel 2015. Mentre i One Direction stanno portando a termine la tournée mondiale e hanno già confermato nuove tappe per il prossimo anno, le Little Mix, per procedere speditamente verso la lavorazione e la progettazione delle nuove canzoni, hanno preferito cancellare il tour americano e dare priorità alla fase creativa.

In attesa di conoscere i progetti futuri della band, oggi, venerdì 10 luglio 2014, Perrie Edwards festeggia i suoi 21 anni. I festeggiamenti sono già iniziati ieri sera con un party a tema al quale ha partecipato Zayn Malik, il suo promesso sposo, amici stretti e tutti i parenti.

Anche Twitter la festeggia a suon di #HappyBirthdayPerrie!