The Walking Dead 5: chi è Gareth?

Il nuovo personaggio che abbiamo conosciuto nel finale di The Walking Dead, Gareth, potrebbe sembrare qualcosa che non è


INTERAZIONI: 7

Qualche giorno fa abbiamo avuto una breve anteprima su alcuni personaggi che rivedremo nella quinta stagione di The Walking Dead, Carol, Tyreese e la piccola Judith braccati da un gruppo di zombie, ma durante la maratona Dead White & Blue trasmessa in America, abbiamo avuto occasione di addentrarci ancora di più nei nuovi episodi.

In particolare quelli che vogliamo mostrarvi sono due video dell’intervista che approfondisce uno dei personaggi di The Walking Dead 5.

Lo abbiamo conosciuto solo durante il Season Finale della quarta stagione, ma abbiamo subito capito che sarà una pedina importante nel prossimo ciclo di episodi.

Stiamo parlando di Gareth che sembra essere il leader dei misteriosi e oscuri abitanti di Terminus.

A darci ulteriori dettagli su questo personaggio è stato proprio il suo interprete che potete vedere e ascoltare in lingua originale nei due video qui in fondo all’ articolo.

Andrew J. West ha anticipato che Gareth è un personaggio complicato, un uomo molto pragmatico, ma è anche un sopravvissuto.

L’attore non direbbe che è un leader naturale, ma piuttosto che lo è divenuto a causa delle circostanze e, secondo lui, si avvicina più al tipo di leader che rappresenta Rick Grimes piuttosto che al Governatore.

Ad ogni modo West ha dichiarato che avremo modo di conoscerlo in maniera approfondita da più punti di vista e capiremo perché è diventato quello che è oggi.

Ecco i video

http://youtu.be/aM9g0-QX7Y8
http://youtu.be/nb1dtCGoYyE